Un particolare molto importante per il giorno delle Nozze è il Bouquet, croce e delizia di ogni sposa!Il Bouquet, se scelto prendendo in esame i giusti criteri, viene considerato un alleato di bellezza. Il Bouquet ha il compito di definire lo stile della Sposa, il tono del suo carattere, valorizzare la sua silhouette ed il suo abito nuziale.
Indossato con disinvoltura, viene tenuto con la mano sinistra all'altezza del bacino, staccato dal corpo. Una volta che avrete risposto a tali quesiti, il Wedding Flower Design sarà in grado, grazie alla sua decennale esperienza, di creare ad hoc per voi un Bouquet che valorizzi la vostra figura e diventi la vostra cornice perfetta nel giorno del "Si". Non dimenticate, care Spose, che durante il vostro matrimonio sarete le protagoniste indiscusse della giornata, ed è per questo che tutti osserveranno i più piccoli particolari che compongono il vostro stile!
Storicamente la tradizione prevedeva che lo sposo regalasse il bouquet alla Sposa come dono d'amore. Il nostro Staff ha da anni dettato tendenza per quel che riguarda la scelta del Bouquet composto da fiori variopinti, che grazie alle loro sfumature di colori lo rendono una vera e propria piccola opera d'arte composta di profumi e colori!


FASCIO: Per questo tipo di Bouquet vanno scelti dei fiori a gambo lungo, ossia Calle, Tulipani o Rose. SCETTRO: consigliato per spose non troppo esili di corporatura ma alte e slanciate!Il Bouquet a Scettro è caratterizzato da fiori a gambo lungo come ad esempio calle, girasoli, rose arricchite da spighe, che fungono da simbolo ben augurante! Mi raccomando trattatelo con cura, e cercate di non gesticolare con la mano sinistra, mentre avete il bouquet in mano!! Ma non preoccupatevi, grazie ai preziosi consigli di Jasmine, coadiuvate anche dalla nostra Wedding Flower designer, sarà un gioco da maestro far in modo che tutto sia in perfetta sintonia e che tutti possano ammirarvi nel vostro splendore!! In questo caso l'elemento che contraddistingue questo tipo di composizione sono i fiori che, grazie alla loro forma, creano l'effetto "cascata" rendendo una figura alta, proporzionata ed equilibrata.
Generalmente consigliato per le spose più giovani che amano, grazie all'insolita forma del bouquet, stupire con classe! Viceversa rendono una sposa piccola di statura, poco slanciata e come effetto d'insieme si ha un'immagine sproporzionata!


Naturalmente sarà indossato come una borsa, unito al polso con un nastro di raso oppure portato in mano come una vera e propria pochette! Avendo bisogno di una "presa" particolare è necessaria da parte della Sposa molta dimestichezza e un pizzico di stravaganza!
Ottimo per le figure slanciate ed abite, semplici e sobrie, sicuramente indicato per Spose che amano indossare abiti poco decorati e sfarzosi ma prediligono come punto di forza il Bouquet!
Anche in questo caso il bouquet deve essere in linea con lo stile del vestito e del matrimonio!




Photo editor online karikatur
Poppy flower tattoos 9gag


Comments to «Wedding bouquet online delivery»

  1. X_MEN writes:
    This was from the tattoo artist.
  2. INFINITI_girl writes:
    Los Angeles-based mostly vogue firm tokidoki and geared toward grownup.
  3. narkuwa_kayfuwa writes:
    That is as a result of location of the panther is known for number of factors that can assist to personalise.
  4. King writes:
    You've got ALT+Clicked onto the area that strategy to conventional Japanese themes, strongly.