Per dirla in modo semplice, la Legge di Attrazione afferma che il simile attrae il simile, ma ci riferiamo veramente a livello del pensiero. Il problema è che la maggior parte delle persone pensa continuamente a ciò che NON vuole! Ricevi esattamente ciò che stai percependo non tanto ciò a cui stai pensando! 2)Risposta - L'Universo risponde sempre e ci invia ciò su cui siamo focalizzati, non ci sono eccezioni: accade sempre! 3)Ricezione - Dobbiamo mantenerci in uno stato ricettivo per poter accogliere ciò che l'Universo ci sta inviando.
Il fatto di non essere in grado di vedere come l'Universo ci porterà quello che desideriamo non è determinante! Per essere realmente efficace l'esercizio di visualizzazione creativa deve poter includere la percezione delle emozioni correlate a ciò che stiamo visualizzando.
Possiamo applicare il principio della Legge di Attrazione in tutti i settori della nostra vita! Nous publions sur le web le plus grand nombre de copyrights au monde, et 8 sur 10 sont francais.


Il fatto di lamentarsi tutto il giorno di una determinata situazione, di parlare continuamente delle cose che non vanno, di essere demoralizzati per tale o tal'altro avvenimento non fa altro che avvicinare ancora di più tutto questo a noi. Spesso chi entra in contatto la prima volta con questi concetti - soprattutto dopo la visione del filmato - si entusiasma molto e si ripropone subito di iniziare a cambiare la propria vita (ad es. Wattles (in Italia edito da Bis) ed applicandone i principi la sua vita si trasforma completamente. Ad esempio se ci focalizziamo sull'attrarre qualcosa e dopo un po' perdiamo l'interesse nel farlo, molto probabilmente non era un desiderio realmente importante e possiamo provare a portare l'attenzione su un altro intento. Al contrario, stai attivando proprio il pensiero di ciò che non vuoi e la Legge di Attrazione andrà ad avvicinare a te quelle cose!
Esiste sempre un modo per cercare fin da subito di modificare le nostre emozioni negative e ciascuno ha i suoi modi privilegiati, se tu non conosci ancora i tuoi cerca di scoprirli.
Focalizzati su quello che hai già e di cui puoi essere grato e ben presto potrai avere altro ancora per cui sentirti grato. Ricordatevi che il modo in cui una situazione potrà avverarsi spetta all'Universo, non a voi, quindi nella visualizzazione è necessario concentraci sempre, e solamente, sul risultato finale! Poi affronta la tua giornata e rilascia il tutto all'Universo e abbi fiducia che l'Universo saprà come manifestarlo.


I tuoi pensieri, consci ma soprattutto inconsci, e le tue emozioni creano la tua intera realtà. Se il nostro Sole si spengesse in questo istante noi continueremmo a vederlo per altri 8 minuti perché la luce del Sole impiega 8 minuti per arrivare alla Terra, le stelle più lontane impiegano svariati anni per far arrivare la loro luce fino a noi! In questo articolo andiamo a vedere come tutto ciò avviene e come possiamo gestire questa consapevolezza! Se solo abbiamo fiducia che i prossimi 100 metri si dispiegheranno davanti a noi, i prossimi 100 metri si dispiegheranno davanti a noi. Ma noi sappiamo che l'acqua bolle solo quando ha raggiunto i 100° e quindi il fuoco va mantenuto acceso fino a che non vediamo l'ebollizione in atto.



Free ebook the secret bahasa indonesia pdf
How to increase memory ubuntu
Secret story 2012 site tf1 xbmc




Comments to «Le secret rhonda byrne pdf gratuit online»

  1. 10_Uj_040 writes:
    Transformative, and in such this is a silent meditation retreat instruments to help us expertise them extra readily throughout meditation.
  2. PrIeStEsS writes:
    If you would like to be taught easy meditation strategies.
  3. maulder writes:
    This entry was posted in meditation sitting and strolling meditation, instruction, dharma should understand is that.
  4. STAR_THE_FIRE writes:
    Powerful vortex websites, and a hand-picked crew of the very best healers.